Modalità Noleggio - EasyBike Motonoleggio

Vai ai contenuti

Menu principale:



Viaggiare in moto in libertà e senza pensieri da oggi è più facile: EASY BIKE è la risposta a tutti i tuoi desideri di evasione, basta un click o una telefonata per accendere il motore della tua passione!


Per noleggiare è sufficiente essere in possesso di una carta di credito oppure lasciare un deposito cauzionale con assegno o denaro in contanti dell'importo di 1.000,00 euro, che verrà restituito al termine del noleggio.

Per poter noleggiare la tua moto occorre essere maggiorenni e si dovrà esibire un valido documento di identità, la patente di guida A3 o la patente di guida B se conseguita prima del 1988.
A tutto il resto pensa EASY BIKE, compresa la copertura assicurativa, l'eventuale fornitura del casco, se se ne è sprovvisti.
In caso di sinistro per colpa del conducente della moto è prevista una franchigia variabile e compresa tra gli 800,00 ed i 2.500,00 euro a seconda del mezzo noleggiato.

Il noleggio moto deve essere prenotato minimo 24 ore prima poichè la polizza assicurativa viene attivata nel momento stesso del ritiro.


Panorama_easybike
 
Privacy Policy
|
07/03/2017
Torna ai contenuti | Torna al menu